Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il ritorno di Milinkovic tra compleanno e rinnovo

Pubblicato

il

Milinkovic-Savic in azione in Lazio - Bologna di Coppa Italia

LAZIO MILINKOVIC COMPLEANNO RINNOVO – La Lazio si prepara a tornare in campo e ad accogliere di nuovo Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, dopo il brutto problema di gastroenterite patito nei giorni scorsi, è pronto a riunirsi alla squadra nella sfida di lunedì contro la Sampdoria. Già nell’ultimo allenamento è stato rivisto in gruppo, ora si vuole prendere la maglia da titolare contro i blucerchiati nel giorno del suo compleanno.

Lazio, il ritorno Milinkovic contro la Sampdoria

28 anni e non sentirli. Milinkovic-Savic si prepara al suo compleanno con il ritorno in campo, dopo aver saltato le sfide contro Salernitana e Cluj. Come riporta il Corriere dello Sport, il Sergente, già tornato in gruppo a Formello, è pronto a prendersi una maglia da titolare contro la Sampdoria. Su di lui pende sempre la questione rinnovo: tra la società e Kezman non è ancora stato trovato un accordo, l’agente vorrebbe ottenere una clausola rescissoria intorno ai 30/40 milioni, pochi per Lotito. Nonostante ciò, ora il numero 21 pensa solo al campo: vuole aiutare al massimo la causa biancoceleste fino a giugno per conquistare l’accesso alla Champions League e la Conference League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati