Lazio, Milinkovic si avvicina alla permanenza

Pubblicato 
mercoledì, 14/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC - Milinkovic è sempre più un giocatore della Lazio, soprattutto dopo le sue parole nell'intervista di ieri. Sergej ha infatti rilasciato delle dichiarazioni al portale serbo "espreso", poche parole ma fondamentali per il popolo laziale, facendo capire a chiunque che il suo futuro sarà ancora una volta con la Lazio.

MERCATO - Ormai con il mercato inglese chiuso, la Lazio può star tranquilla e coccolarsi il serbo ancora una volta. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli scenari possibili sono 4: il PSG potrebbe tentare l'affondo, ma al momento stanno pensando alla cessione di Neymar. La Juve, aveva un accordo verbale col giocatore ma attualmente i bianconeri stanno pensando all'acquisto di Icardi. L'Inter lo vorrebbe ma non c'è nulla d'ufficiale e alla fine lo scenario più probabile, è quello che porterebbe Sergej ad indossare la maglia l'aquila sul petto per il quinto anno consecutivo.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram