Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Milinkovic tra Auronzo e Premier League: il destino del serbo legato all’addio di Pogba

Pubblicato

il

LAZIO MILINKOVIC CALCIOMERCATO – Il destino di Milinkovic Savic è legato all’addio di Paul Pogba dal Manchester United. Il club inglese infatti, come riporta Marca, è sul punto di salutare l’ex Juve, diretto verso il Real Madrid per una cifra vicina ai 170 milioni. Sergej per i red devils è il profilo giusto per sostituire Pogba. Dopo il tentativo dello scorso anno adesso gli inglesi si apprestano ad una nuova offensiva.

MILINKOVIC – Il presidente Lotito è quanto mai tranquillo. Milinkovic partirà venerdì per Auronzo e nel frattempo il suo agente Kezman incontrerà Tare e Lotito a Roma per discutere il futuro del suo assistito. Con la Juventus ormai defilata e il PSG sullo sfondo, molto dipenderà da Pogba. La cessione del francese, come riporta il Corriere dello Sport, è ormai vicinissima e la maxi cifra incassata dal Manchester potrebbe cambiare le carte in tavola. Sergej fino a prova contraria resterà a Auronzo. Lotito ha sempre valutato Milinkovic come Pogba e se i red devils dovessero bussare alle porte della Lazio offerte al di sotto dei 100 milioni non verrebbero nemmeno prese in considerazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati