Restiamo in contatto

NOTIZIE

Valutazione cercasi: prove d’accordo tra la Lazio e l’entourage di Milinkovic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-serie-a Milinkovic Savic-calciomercato-juventus-milan

LAZIO MILINKOVIC VALUTAZIONE – Ricordate la trasmissione ‘Ok, il prezzo è giusto!’? Qualcosa di simile potrebbe accadere nei prossimi giorni in casa Lazio. Partecipanti saranno l’entourage di Milinkovic-Savic e ovviamente la società capitolina. L’obiettivo, invece, quello di concordare la valutazione del serbo in caso di addio estivo alla causa capitolina.

Lazio, si cerca una valutazione per Milinkovic

Il sogno di tutti, logicamente, sarebbe quello di vedere per sempre Sergej Milinkovic-Savic di biancoceleste vestito. Ma le speranze, alla fine, incontrano sempre la realtà. Perciò, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, quest’estate la Lazio potrebbe trovarsi a un bivio. Un bivio al quale nessuno vuole arrivare impreparato. Perciò, con una delle stagioni migliori mostrate dal serbo all’ombra del Colosseo ancora in fase di conclusione, il club capitolino continuerà nei prossimi tempi a rimanere in contatto con l’entourage del giocatore. L’obiettivo di Kezman e della Lazio sarà quello di definire una cifra. Una valutazione che metta d’accordo entrambe le parti in caso di offerta estiva e che potrebbe stabilizzarsi tra i 65 e i 70 milioni di euro.

Le società interessate a Milinkovic-Savic

Ma chi sarebbe disposto a spendere una tale cifra per l’asso serbo? Il Manchester United, ad esempio, che, secondo indiscrezioni d’oltremanica, potrebbe lasciar andare Pogba per sostituirlo con Milinkovic. Oppure il Paris Saint Germain, che mai va escluso dalla corsa a queste grandi stelle. Insomma, società con un certo peso sia storico sia attuale, che garantirebbero al talento biancoceleste un lauto ingaggio e la possibilità di giocare la Champions League con più continuità.

LEGGI ANCHE –> Pedro fa visita a Xavi e torna a disposizione di Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati