NOTIZIE
Lazio, quanti milioni vale la semifinale di Europa League?

La Lazio affronterà il Bodo/Glimt nei quarti di finale di Europa League e, come riporta il Messaggero nella sua edizione odierna, in caso di accesso alle semifinali il club biancoceleste incasserebbe diversi milioni di euro. Vediamo quanti.
Leggi anche: Provedel-Mandas, che duello tra i pali: il greco insidia
Quanti milioni vale la semifinale di Europa League per la Lazio
La Lazio si avvicina a grandi passi alla trasferta contro il Bodo/Glimt. In caso di passaggio del turno, la squadra di Baroni si troverebbe ad affrontare la vincitrice del doppio scontro tra Tottenham ed Eintracht Francoforte, ma la semifinale guadagnata non sarebbe l’unica nota positiva.
Come sottolineato dal Messaggero, se la Lazio dovesse entrare tra le ultime quattro della competizione, incasserebbe ulteriori 4,2 di milioni euro. Questi andrebbero a sommarsi ai 12 milioni già incassati nell’arco della competizione, grazie all’accesso alla League Phase e ai successivi passaggi di turno, escludendo ranking e market pool.
Ma c’è di più: in caso di accesso in finale il club biancoceleste incasserebbe 7 milioni, mentre se dovesse alzare il trofeo ne arriverebbero altri 6. Insomma, i motivi per fare bene non mancano, sportivi ed economici.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE6 ore ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio