Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, interesse per il classe 2003 Milos Kerkez

Pubblicato

il

LAZIO KERKEZ – Uno dei tasselli mancanti nella rosa della Lazio è sicuramente un terzino di piede sinitro. In attesa di offerte concrete per Fares e Kamenovic, in questo momento considerati degli esuberi, la società biancoceleste continua a monitorare la pista Fabiano Parisi, una richiesta specifica di Sarri.

LEGGI ANCHE–> Lazio, Lotito tra i vincitori dell’ottavo Premio Colalucci

Lazio, piace Milos Kerkez

Sul difensore dell’Empoli, c’é però anche l’interesse della Juventus e un suo arrivo, vista anche la richiesta della società toscana (circa 12 milioni), diventa sempre più complicato. Come riportato da il Corriere della Sera, alla Lazio sembrerebbe piacere anche Milos Kerkez, terzino sinistro ungherese, in questo momento in forza all’AZ Alkmaar. Il classe 2003 ha già un passato in Italia, dove nella stagione 2021-22 ha disputato con il Milan Primavera la Uefa Youth League. Il club olandese lo ha pagato 2 milioni, mentre ora probabilmente ne vale il triplo. La società biancoceleste, quindi, valuta quello che sarebbe un colpo in prospettiva futura, ma anche per il presente, in quanto servirebbe ad affiancare Marusic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati