INTERVISTE
Isaksen: “Giocare bene in questa squadra è facile, sono molto felice”

ISAKSEN LAZIO MONZA POST – Al termine del match dell’Olimpico tra Lazio e Monza, terminato 5-1, ha parlato ai microfoni del post gara il calciatore danese dei biancocelesti Isaksen. Ecco le sue dichiarazioni.
Leggi anche: Lazio, ecco le iniziative per il pre-partita contro il Monza all’Olimpico: i dettagli
Serie A, l’intervista di Isaksen nel post partita di Lazio Monza
“E’ facile giocare bene in questa squadra, ci sono tanti giocatori forti. Sono felice, sento la fiducia di Baroni. Sento ancora più fiducia, mi manca solo qualche gol e assist in più. Ma arrivo di più in area, ci sono più occasioni per me. Manca solo l’ultimo step”.
Sugli obiettivi personali
“Il mister mi ha detto che devo fare 10 gol, ma il mio primo pensiero è vincere con la squadra. Non è importante per me fare 5 gol o 10, solo aiutare la squadra in fase difensiva, ma devo fare anche assist e gol, lo so. Ogni giorno lavoro forte in allenamento, sicuramente arriveranno”.
Sul gruppo
“A Provstgaard ho detto che i tifosi sono troppo belli, è molto felice di venire qui. E’ un sogno per lui, è molto contento. Non vedo l’ora di vederlo giocare in campo, è molto forte e può aiutare la squadra”.
Le parole di Isaksen a Lazio Style Channel
“Oggi abbiamo avuto la possibilità di fare forse sette gol, all’intervallo eravamo sopra di uno ma abbiamo avuto tante occasioni e possiamo fare sicuramente più gol. È molto facile essere un esterno in questa squadra con Rovella e Guendouzi che fanno un gran lavoro a centrocampo e permettono a noi esterni di essere liberi e di fare un grande lavoro offensivo con tanti uno contro uno e cross per Castellanos e per Dia”.
Su Provstgaard
“Sento la fiducia in questo momento dalla squadra e dal mister quindi è solo questione di tempo per gol e assist, credo nel mio livello. Giovane vecchio? Ho più esperienza adesso, in squadra ci sono tanti giovani ragazzi ma è bello. Devo prendermi più responsabilità come sto facendo per Provstgaard aiutandolo a trovare casa e anche in campo, con la tattica, perché ricordo che quando sono venuto qui è stato Felipe Anderson ad aiutarmi molto e io sto provando a fare la stessa cosa”.
Sulla sua svolta e la gara col Napoli
“Non so se c’è un momento esatto, ho avuto la sensazione che stava arrivando anche il mio momento e credo che posso fare ancora meglio di così e aiutare la squadra con gol e assist. Non voglio essere il protagonista, voglio solo aiutare la squadra. Napoli? Partita molto importante, è un match difficile ma giochiamo in casa e possiamo fare qualcosa di importante”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore ago
Calciomercato Lazio, altri contatti con l’agente di Durosinmi: le ultime
-
NOTIZIE1 giorno ago
Fine del dualismo in porta: la scelta di Baroni da qui a fine stagione
-
INTERVISTE1 giorno ago
Micoud contro Guendouzi: “Non sono ossessionato, ma ogni volta che ha la palla…”
-
NOTIZIE2 giorni ago
Papa Francesco: gli aggiornamenti sulle condizioni del Pontefice