Tempo di lettura: < 1 minuto

MURIQI LAZIO – Concluso il calciomercato, e con la sosta per le nazionali, la Lazio ne approfitta per provare a recuperare i giocatori infortunati e ad integrare i nuovi innesti. Settimana prossima i biancocelesti scenderanno in campo contro la Sampdoria, ma senza Ciro Immobile (squalificato per l’espulsione rimediata con l’Inter. Nel match con i blucerchiati proverà ad esserci il neo acquisto Vedat Muriqi.

Muriqi verso la Samp

Vedat Muriqi si sta allenando finalmente con la Lazio. Il kosovaro infatti, dopo l’annuncio ufficiale del suo acquisto è rimasto bloccato per diverse settimane in quarantena in Turchia. Ora finalmente, l’ex Fenerbahce è a disposizione di Inzaghi. Come riporta il Corriere dello Sport, il “pirata” ha rinunciato alla convocazione in nazionale (con la mediazione del club biancoceleste), per poter recuperare dallo stiramento rimediato in agosto. La prima apparizione a Formello è stata più che positiva, con una doppietta messa a segno nella partitella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.