Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Muriqi a lavoro con la Sampdoria nel mirino

Pubblicato

il

MURIQI LAZIO – Concluso il calciomercato, e con la sosta per le nazionali, la Lazio ne approfitta per provare a recuperare i giocatori infortunati e ad integrare i nuovi innesti. Settimana prossima i biancocelesti scenderanno in campo contro la Sampdoria, ma senza Ciro Immobile (squalificato per l’espulsione rimediata con l’Inter. Nel match con i blucerchiati proverà ad esserci il neo acquisto Vedat Muriqi.

Muriqi verso la Samp

Vedat Muriqi si sta allenando finalmente con la Lazio. Il kosovaro infatti, dopo l’annuncio ufficiale del suo acquisto è rimasto bloccato per diverse settimane in quarantena in Turchia. Ora finalmente, l’ex Fenerbahce è a disposizione di Inzaghi. Come riporta il Corriere dello Sport, il “pirata” ha rinunciato alla convocazione in nazionale (con la mediazione del club biancoceleste), per poter recuperare dallo stiramento rimediato in agosto. La prima apparizione a Formello è stata più che positiva, con una doppietta messa a segno nella partitella.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati