Lazio, ecco il ritorno di Muriqi: oggi alle 8 visite mediche in Paideia

Pubblicato 
lunedì, 11/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
calciomercato-lazio-muriqi-cska
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO MURIQI VISITE MEDICHE - Sembrava tutto fatto, invece nulla. Vedat Muriqi sarebbe dovuto diventare un nuovo giocatore del Club Brugge, ma la squadra belga all'ultimo istante ha annullato l'accordo. Per questo, il kosovaro dovrà ritornare alla corte di Maurizio Sarri in attesa di una nuova destinazione. Infatti, sarà in Paideia per le consuete visite mediche, così da poter raggiungere i suoi compagni in ritiro ad Auronzo di Cadore. La società è comunque alla ricerca di una nuova squadra per l'ex Fenerbahce, che potrebbe ritornare in Spagna al Maiorca. Difatti, gli iberici sembrerebbero in vantaggio per il suo acquisto, offrendo una cifra pari a 7/8 milioni di euro. Il Brugge, invece, era arrivato a proporre circa 11,5 milioni di euro.

Lazio, Muriqi domani in Paideia per le visite mediche

Non si risolve ancora la situazione di Vedat Muriqi. Il kosovaro sarebbe dovuto diventare un nuovo giocatore del Club Brugge, ma la società belga ha fatto saltare all'ultimo istante l'accordo. La causa principale sembrerebbe essere la non perfetta condizione fisica dell'attaccante, oltre ad una questione economica. Perciò, ora l'ex Fenerbahce dovrà sostenere le consuete visite mediche in Paideia con la Lazio per poi raggiungere i compagni ad Auronzo di Cadore. Sicuramente, però, il suo futuro non sarà nella Capitale: la dirigenza biancoceleste è già in cerca di una nuova destinazione per l'ex numero 94. Su tutti, sembrerebbe essere sempre in vantaggio il Maiorca, che potrebbe offrire una cifra intorno ai 7/8 milioni di euro per riportarlo in Spagna. Economicamente parlando, per i biancocelesti sarebbe stata migliore l'offerta del Brugge, che era arrivato ad offrire circa 11,5 milioni. Perciò, la prossima squadra di Muriqi è ancora da decidere: attualmente il kosovaro è fuori rosa e non sa dove giocherà il prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Muriqi – Bruges, che mistero: la questione è medica o economica?

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram