Lazio, Musacchio sostituisce Luiz Felipe

Pubblicato 
mercoledì, 27/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-milan-mateo-musacchio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MUSACCHIO LUIZ FELIPE - L'acquisto di Mateo Musacchio consente ad Inzaghi di inserire l'ex Milan in lista per sostituire l'infortunato Luiz Felipe. I biancocelesti, però, dato l'obbligo di avere una rosa di 25 giocatori (under 22 esclusi), dovrà sacrificare qualcuno per fare spazio al classe '90.

Le scelte della Lazio

Come riporta il Corrieredellosport.it, Musacchio potrebbe essere a disposizione di Simone Inzaghi anche a partire dalla gara di domenica conto l'Atalanta. Se la Lazio andasse avanti in Coppa Italia non ci sarebbero problemi per l'ex Milan, poiché non ci sono limiti di lista. Per quanto riguarda la Champions League, invece, Lulic prenderà il posto di Djavan Anderson, ma per Musacchio bisognerà fare delle valutazioni. Il ritorno della sfida con il Bayern Monaco è datato 17 marzo, e Luiz Felipe potrebbe esserci. Qualora però il neo acquisto laziale andasse a prendere il posto del brasiliano, quest'ultimo non potrebbe partecipare. Per questo motivo, si potrebbe valutare l'esclusione di un altro over: occhio, quindi, ad Andreas Pereira, che non convince il tecnico piacentino.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram