Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Napoli è Luis Alberto vs Fabian Ruiz: il duello tra i due andalusi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-alberto-luis-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO FABIAN RUIZ – Tra meno di 24 ore la Lazio è pronta a scendere sul terreno dell’Olimpico per ospitare il Napoli di Gennaro Gattuso. Una sfida ricca di emozioni che costituisce per due giocatori l’occasione per voltare pagina. Si tratta di Luis Alberto e Fabian Ruiz che, per problemi ambientali il primo e per questioni tattiche il secondo, hanno quest’anno qualche difficoltà ad esprimere il proprio potenziale.

Il duello tra Luis Alberto e Fabian Ruiz

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Luis Alberto e Fabian Ruiz quest’anno sono accomunati, non solo dal fatto che sono nati in paesi vicini, ma anche dalle difficoltà che stanno vivendo. Alla Lazio serve il vero Mago. Dalle polemiche di qualche mese fa, il numero 10 si è smarrito e non riesce a trovare più la retta via per gli assist e i gol. Va a sprazzi e dà l’impressione di giocare più per sé che per la squadra. Mentre il centrocampista napoletano non riesce a trovare i giusti spazi nella formazione di Gattuso. A San Siro il tecnico partenopeo lo ha lasciato in panchina per far spazio a Demme, meglio strutturato per agire da mediano. Dall’inizio di stagione il suo rendimento è al di sotto delle aspettative. Ha difficoltà nell’impostazione, lenta e condizionata dai pochi tocchi al pallone. La sfida di questa sera all’Olimpico potrebbe essere l’occasione per entrambi di voltare pagina e cominciare a incidere come hanno sempre fatto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati