Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio – Napoli, giornata di festa all’Olimpico: tutti gli eventi

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI OLIMPICO EVENTI – Si avvicina la quinta giornata di campionato. Allo Stadio Olimpico ci sarà Lazio – Napoli, uno dei big match di questo turno di Serie A. Per l’occasione, la società biancoceleste ha preparato alcuni eventi che andranno in scena nel pre-partita. Di seguito il comunicato dei capitolini.

LEGGI ANCHE —> Immobile riceverà un nuovo premio prima di Lazio – Napoli

Lazio – Napoli, gli eventi allo Stadio Olimpico: il comunicato

I tifosi che si recheranno allo stadio Olimpico in occasione della partita Lazio-Napoli, potranno prepararsi all’incontro assistendo ad esibizioni, spettacoli e ad una premiazione speciale.

La Società Sportiva Lazio ha organizzato infatti un ricordo di Aldo Donati, scomparso il 24 agosto di 8 anni fa. In memoria dell’autore del primo Inno della Lazio, “So’ gia du’ ore”, il figlio Alan Donati canterà lo storico inno.
Seguirà il volo Olympia, che sarà condotto dal falconiere Juan Bernabè, accompagnato da un bambino ospite della casa famiglia dell’associazione So.Spe di Suor Paola.

Sotto la Curva Nord, si esibirà invece Jacopo Mastrangelo con la sua chitarra elettrica che suonerà un brano speciale, accompagnato dal coro dei tifosi.

Le squadre faranno il loro ingresso in campo accompagnate da giochi di luce e fuochi freddi.

Premio speciale, infine, per il bomber biancoceleste: Umberto Calcagno, Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori consegnerà prima della partita a Ciro Immobile il Premio intitolato a Paolo Rossi, come capocannoniere della Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati