Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio-Napoli, le dure parole del dirigente addetto all’arbitro biancoceleste

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI COMUNICATO UFFICIALE – La sfida tra Lazio e Napoli disputata ieri continua ad essere al centro del dibattito. Maurizio Sarri e i suoi giocatori si sono lamentati molto per un mancato rigore su Lazzari e non solo. Nella giornata odierna ha voluto dire la sua Marco Gabriele, dirigente addetto all’arbitro della società biancoceleste. Di seguito la nota presente sul sito del club capitolino.

LEGGI ANCHE —> Lazio, gli arbitri ti schiacciano: il dato sulle ammonizioni

Lazio Napoli, le dure parole di Marco Gabriele

“Il Napoli ha vinto una partita molto combattuta e facciamo i complimenti alla squadra. Sul risultato di ieri pesano però anche episodi che riguardano la direzione di gara. In primis la scelta dell’arbitro di non concedere il calcio di rigore per una gomitata a Lazzari in area. In questi casi il VAR può aiutare la decisione del direttore di gara, che però ha scelto di non andare neanche davanti al monitor: avrebbe visto sicuramente un rigore solare. Sul gol del pareggio del Napoli c’è una spinta su Luis Alberto che era in marcatura, nemmeno questa presa in considerazione dall’arbitro. A cosa serve la tecnologia, se non a evitare sviste del genere? Inoltre, anche in questa gara la Lazio ha subìto una gestione dei cartellini incomprensibile e a senso unico, con quattro ammonizioni, di cui tre concentrate in pochi minuti e nel momento in cui la Lazio stava provando a riequilibrare il risultato. La Società continua e continuerà a chiedere, per tutti, attenzione e uniformità nelle decisioni che si prendono sul terreno di gioco, a tutela della credibilità del Campionato stesso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati