Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Sarri contro il Napoli ha fatto la ‘voce grossa’

Pubblicato

il

Maurizio Sarri durante Lazio - Napoli di Serie A

LAZIO SARRI NAPOLI – È un Sarri che si fa sentire dentro e fuori dal campo. La Lazio è uscita vincitrice dal ‘Maradona’ grazie allo studio e allo spirito del suo tecnico. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il grande capolavoro biancoceleste è nato da meno lavoro sul prato verde, più schemi verbali, carica emozionale, riunioni e analisi video. Il tecnico ha reso consapevole la squadra dei propri mezzi, e a Napoli si è visto.

Lazio, Sarri e la ‘voce grossa’ contro il Napoli

Maurizio Sarri dopo il Cluj era stato chiaro: non voleva essere la vittima sacrificale di un grande Napoli che sta dominando il campionato. In settimana ha ribadito: “Volevo inculcare ai ragazzi la convinzione di poter far punti e lo fanno fatto alla grande”. Al termine del match del ‘Maradona’, il tecnico ha fatto sentire la sua voce ancora una volta: “Bisogna cancellare tutto perché martedì dobbiamo rigiocare”. La Lazio ha fatto tesoro dello spirito del mister e l’ha messo in pratica in campo, e i risultati si sono visti. Ora l’importante è rimanere con i piedi per terra e trovare continuità.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati