Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, sei i biancocelesti convocati da Mancini

Pubblicato

il

Ciro Immobile in primo piano

LAZIO NAZIONALE CONVOCATI MANCINI – Si avvicina la sosta per le nazionali, che vedrà l’Italia impegnata in due gare di qualificazione agli Europei del 2026 contro Inghilterra e Malta. Come riporta il Corriere dello Sport, in vista di questi impegni il c.t. azzurro Mancini ha reso noto un’elenco di 60 nomi, che si andrà a ridurre gradualmente avvicinandosi alla data del match contro gli inglesi. I giocatori convocati alla fine saranno circa 27/28, ma per avere una lista definitiva bisognerà aspettare l’ultimo turno di campionato che si concluderà il 19 marzo, sperando non ci siano altri infortuni oltre a quelli già noti.

Lazio, i titoli di oggi – 11 marzo 2023

Sei laziali tra i preconvocati di Mancini

Tra i calciatori fortemente in dubbio c’è anche Ciro Immobile, alle prese con l’ennesimo infortunio della sua sfortunata stagione. Mancini potrebbe convocarlo solo in caso di un improbabile recupero prima del derby e mai come adesso gli Azzurri, tra chi è ai box e chi non ha convinto negli ultimi mesi, sono a corto di centravanti.
Per quanto riguarda la retroguardia, sono tre i laziali preconvocati. Provedel ha buone possibilità di essere incluso nel gruppo definitivo come terzo portiere, mentre per Casale e Romagnoli sarà più complicato vista la grande concorrenza nel ruolo di difensore centrale. Infine c’è buona probabilità di vedere Zaccagni quanto meno come riserva di Grifo a sinistra, vista la probabile assenza di Chiesa, mentre Cancellieri quasi sicuramente non verrà confermato dal Mancio, che continua però a tenerlo in considerazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati