Torna "La Lazio nelle scuole": ecco come partecipare

Pubblicato 
mercoledì, 22/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-olympia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NELLE SCUOLE COMUNICATO UFFICIALE- Torna la bella iniziativa della S.S. Lazio che porta i giocatori biancocelesti nelle scuole elementari e medie inferiori della Capitale e della provincia. Il comunicato ufficiale della società spiega finalità e modalità del progetto, pronto a ripartire.

Social, Lazio: la società risponde agli attacchi mediatici post derby (FOTO)

"La Lazio nelle scuole" : il comunicato ufficiale della società

Domani, mercoledì 23° marzo alle ore 10:00, ritorna l'appuntamento con i giocatori biancocelesti presso l' Istituto I.C. Via N.M. Nicolai, Via Tino Buazzelli 120.

“Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. L’iniziativa consiste in un vero e proprio “tour biancoceleste” all’interno delle scuole elementari e medie inferiori di Roma e provincia e vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti delle squadre maschili e femminili e di Olympia, l'aquila simbolo della società biancoceleste.

Tale iniziativa è tesa al dibattito sulla tematica del bullismo e cyberbullismo allargato anche alla promozione della formazione della cultura sportiva, i cui valori sono sanciti nella Carta Olimpica, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni.

Se vuoi la Lazio nella tua scuola scrivi alla mail: lazionellescuole@sslazio.it.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram