Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, nessuno corre come te: i biancocelesti sono i più veloci della Serie A

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-esultanza

RASSEGNA STAMPA – Corsa, divertimento e sacrificio: queste le caratteristiche chiave della Lazio di Maurizio Sarri. E, come sottolinea il Corriere dello Sport, dopo due giornate di campionato i biancocelesti sono la squadra che ha messo più chilometri sulle gambe.

Corri Lazio

Secondo i dati forniti dalla Lega Serie A, nessuno corre quanto la Lazio, che ha fatto registrare una media di 112,837 km prendendo in considerazione le partite contro Empoli e Spezia. Al secondo posto, l’Inter fermo a 110,365 km e terzo invece proprio l’Empoli con 110,182 km. Guardando alle altre big, in settima posizione troviamo la Juventus, a seguire l’Atalanta. Dodicesimi, invece, i rossoneri. Quattordicesima la Roma e diciottesimo il Napoli.

Corsa e divertimento

Come spiegato anche da Maurizio Sarri, soprattutto con la presenza di Luis Alberto rispetto a un centrocampista meno tecnico ma più dinamico, la chiave della Lazio è il sacrificio. Tutti devono correre un po’ di più così che la squadra possa permettersi la presenza dei cinque big in mezzo al campo. La corsa al servizio del divertimento: questo il messaggio che “Mau” vuole far passare.

LEGGI ANCHE: Felipe Anderson: “Immobile è un leader, Sergej il più forte. I tifosi hanno avuto un ruolo determinante”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati