Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 2 marzo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-2-marzo-2022-immobile-pedro-radu-lotito

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 2 marzo. Un altro giorno di allenamenti per la Lazio. I ragazzi di Sarri si preparano alla partita di sabato sera contro il Cagliari, e devono fare i conti con gli infortuni. Tra notizie di mercato e aggiornamenti dal centro sportivo biancoceleste, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news del 2 marzo

Arrivano aggiornamenti dal campo di Formello. La Lazio oggi si è allenata, e in campo è tornato anche Stefan Radu, insieme allo spagnolo Pedro. Il romeno, dopo un po’ di riposo, è tornato a pieno servizio. Per la seconda seduta consecutiva, invece, non si è visto in campo Strakosha. Per lui dovrebbe essere solo una tranquilla gestione, visti i tanti impegni delle ultime settimane. Tante voci sul fronte mercato: sembra che la società capitolina sia ritornata forte sul Papu Gomez e su Gollini. Il primo è attualmente al Siviglia e da tempo interessa a Tare come acquisto per il centrocampo. Il portiere, invece, non verrà riscattato dal Tottenham: l’Atalanta per lui potrebbe chiedere una cifra intorno ai 10 milioni.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 2 marzo

Dichiarazioni rilevanti nella giornata odierna intorno al mondo Lazio. Su tutte, l’agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, ha rilasciato parole al miele riguardo il suo assistito. Infatti, ha sostenuto che il bomber rimarrà in biancoceleste fino a fine carriera, ha intenzione di ritirarsi con l’aquila sul petto. Ernesto Calisti, invece, ha parlato della situazione del rinnovo di Sarri. Secondo lui, il tecnico vorrà delle serie garanzie per continuare con la prima squadra della capitale. Per concludere, è intervenuto anche Eriksson, storico allenatore del secondo scudetto biancoceleste, sul campionato attuale. Per lui, è sempre molto difficile spodestare una big, e vede nel Napoli attuale la squadra più simile alla sua Lazio del 2000.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati