Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 27 marzo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-27-marzo-2022-tare-acerbi-luiz-felipe-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 27 MARZO – Continua la sosta delle nazionali che sta per giungere al termine. La Lazio aspetta ancora i suoi migliori giocatori per prepararsi al massimo per il prossimo match contro il Sassuolo. Tra il calciomercato, le notizie sull’Italia e le dichiarazioni sul mondo biancoceleste, andiamo a riassumere tutte le news di oggi.

Lazio, tutte le news del 27 marzo

Non ci sono molte novità nella giornata odierna: la Lazio, decimata dalle nazionali, si sta allenando a Formello in attesa del ritorno di tutti i calciatori. Tra questi, oggi ha rimesso piede a Roma Luiz Felipe. L’italo-brasiliano, dopo alcuni accertamenti clinici a Coverciano, ha lasciato il ritiro azzurro per mettersi a servizio di Maurizio Sarri. Invece le giovani aquile della Primavera sono tornate alla vittoria: 2-1 contro il Frosinone grazie ai gol di Ferrante e del solito Crespi.

Lazio, tutte le news di mercato del 27 marzo

Durante questa sosta delle nazionali il calciomercato è al centro del mondo Lazio. Girano molte voci sulla futura rivoluzione estiva biancoceleste: la società si sta guardando intorno per aiutare Sarri. Cominciando dal portiere, sembrerebbe esserci un interesse per Perin. L’estremo difensore della Juventus è sempre più ai margini del progetto bianconero e potrebbe trovare posto sotto l’ombra del Colosseo. A centrocampo, invece, il nome che sta girando di più è quello del talento argentino Palavecino. Il ragazzo è in scadenza con il River Plate e ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Per quanto rigurda il mercato in uscita, Francesco Acerbi è il primo indiziato per lasciare la capitale. Infatti l’ex Sassuolo in estate potrebbe andare altrove, venendo sostituito molto probabilmente da Romagnoli del Milan.

Lazio e Italia, tutte le dichiarazioni del 27 marzo

Per quanto riguarda le dichiarazioni, Domenico Berardi si è scusato sui social per la bruttissima figura fatta martedì sera contro la Macedonia del Nord. L’esterno del Sassuolo è stato uno dei giocatori che ha sprecato più occasioni nel match del Barbera di Palermo. Invece a Lazio Style 1900 Magazine ha parlato Sergio Conceição. Il tecnico del Porto ha ricordato i suoi tempi alla Lazio e ha fatto i complimenti alla squadra di Maurizio Sarri.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati