Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 10 dicembre

Pubblicato

il

Lazio news della giornata 10 dicembre

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 10 DICEMBRE – Ieri per la Lazio è stata archiviata la pratica Europa League. I biancocelesti hanno guadagnato il secondo posto nel girone E dopo il pareggio 0-0 contro il Galatasaray. Ora si trovano a preparare la sfida di domenica contro il Sassuolo. Andiamo quindi a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news del 10 dicembre

Come di consueto, oggi la Lazio si è rivista sul campo di Formello dopo il match di ieri. Per i capitolini solo una classica seduta di scarico. L’unico assente era, però, Luis Alberto. Come ha detto anche Maurizio Sarri ieri, lo spagnolo non è al top della forma per un piccolo problema fisico. Dopo il Sassuolo i biancocelesti affronteranno il Genoa: è già disponibile la vendita dei biglietti. Social scatenati oggi: la Serie A ha elogiato il tecnico della Lazio, mentre Pedro ha provato a caricare la squadra per la prossima sfida di Europa League. In più c’é stato già un primo bilancio dello sponsor della prima squadra della capitale Binance. Infatti il club capitolino avrebbe già generato un grandissimo profitto alla società con cui ha un accordo. Sul fronte mercato invece, si pensa a Gianluca Lapadula per l’attacco. Purtoppo poi è arrivata questa mattina l’orribile notizia: un tifoso ieri ai tornelli dello Stadio Olimpico è deceduto in seguito ad un malore.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 10 dicembre

Tra le dichiarazioni di oggi ci sono quelle di Denis Vavro. Il giocatore ha affermato di voler andare via da Roma il prima possibile, ci sono già delle offerte dalla Spagna. In più ha parlato anche Stefano Impallomeni, ex giocatore di Serie A, riguardo lo stato di forma della Lazio che, secondo lui, deve migliorare nettamente. Per concludere, si è espresso in un’intervista sulla possibilità che l’Italia ospiti una grande competizione Gabriele Gravina, il presidente federale.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati