Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 10 giugno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-10-giugno-2022-immobile-milinkovic-lotito-lucas-leiva

LAZIO NEWS GIORNATA 10 GIUGNO – Venerdì 10 giugno. Sono molte le notizie di oggi tra calciomercato, dichiarazioni e programmazione del ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Andiamo perciò a riassumerle tutte quante, partendo dalle ultime di mercato fino ad arrivare alle parole più importanti della giornata.

Lazio, tutte le news della giornata del 10 giugno

Mentre Fabiani si avvicina sempre di più al ruolo di responsabile della Primavera, sul fronte del calciomercato continuano le voci su un possibile trasferimento di Milinkovic-Savic in Premier League, che oggi è stato anche nominato ‘Player of the Season’ della Lazio. In più, si avvicina anche il nome di Ivan Ilic del Verona, che potrebbe arrivare nella capitale anche senza cessioni. L’altra notizia già annunciata è l’addio di Lucas Leiva. Infatti, il brasiliano ha trovato l’accordo con il Gremio e si trasferirà in Brasile a parametro zero il prossimo 1 luglio. Per concludere, si comincia a parlare del ritiro di Auronzo di Cadore. Manca meno di un mese all’inizio della pre-season biancoceleste e sia il 17 che il 21 luglio ci sarà una’amichevole: la prima contro la Triestina, la seconda contro il Venezia.

Lazio, tutte le dichiarazioni della giornata del 10 giugno

In quanto a dichiarazioni, sono di ieri sera le parole di Ciro Immobile a SkySport e di Claudio Lotito, in occasione di un evento elettorale a Viterbo. In particolare, quanto detto dal presidente della Lazio ha creato tanto scalpore, e Bruno Giordano ha risposto duramente ai microfoni di Radiosei. Anche Giuseppe De Mita, con un passato da addetto stampa e da direttore generale biancoceleste, ha parlato del rapporto con il patron. Invece, Agostinelli ha detto la sua sul calciomercato dei capitolini, schierandosi a favore degli acquisti di Carnesecchi, Ilic e Casale. Per concludere, Gregucci è tornato sulla stagione della squadra di Maurizio Sarri, ritenendo l’annata molto positiva nonostante le difficoltà e i cambiamenti.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati