Lazio, tutte le news della giornata del 10 maggio

Pubblicato 
martedì, 10/05/2022
Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS GIORNATA 10 MAGGIO - Martedì 10 maggio. Un altro giorno di riposo per la Lazio. La squadra di Sarri non è scesa in campo nemmeno oggi per l'allenamento: il tecnico ha concesso altre 24 ore ai suoi ragazzi, visti i pochi impegni rimasti e visto che scenderanno in campo il prossimo lunedì sera. Perciò, andiamo a riassumere tutte le notizie della giornata odierna.

Lazio, tutte le news della giornata del 10 maggio

La Lazio, in vista del match contro la Juventus, deve fare i conti con gli infortunati. Pedro ieri è stato in Paideia per gli esami, difficilmente recupererà. Invece, Ciro Immobile, uscito malconcio dall'ultima sfida con la Sampdoria, farà un provino finale decisivo tra venerdì e sabato. Sul fronte mercato, si raffredda sempre di più la pista Romagnoli, mentre si riscalda quella di Casale: ecco tutti gli obbiettivi per la difesa. In più, il Giudice Sportivo ha emesso le sue sentenze riguardo all'ultimo turno di Serie A: è emersa un'ammenda di 5.000 euro per Igli Tare. Il ds biancoceleste ha infatti protestato platealmente nella gara contro i blucerchiati verso l'arbitro al termine del primo tempo. Per concludere, è stata anche ufficializzata la data di inizio per la vendita dei tagliandi per il prossimo incontro all'Allianz Stadium: i battenti saranno aperti l'11 maggio alle 10.

Lazio, tutte le dichiarazioni della giornata del 10 maggio

La giornata di oggi si è aperta con le nuove dichiarazioni di Claudio Lotito, che nella serata di ieri aveva parlato anche della situazione di Milinkovic-Savic. Riguardo a ciò, ha detto la sua anche il CT della Serbia Stojkovic, che ha consigliato al centrocampista di andare alla Juventus. Sempre sul mercato, è intervenuto Bourigeaud, centrocampista del Rennes, che interessa alla Lazio per la prossima stagione. Invece, Mendieta, ex biancoceleste, ha stilato la sua top 11: presenti Nesta e Simeone. Per concludere, Joseph Minala ha ricordato i suoi tempi con l'aquila sul petto, soffermandosi anche sul suo presente alla Lucchese e sul suo futuro.

Andrea Castellano

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram