Lazio, tutte le news della giornata dell'11 maggio

Pubblicato 
mercoledì, 11/05/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lotito-immobile-sarri
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 11 MAGGIO - Mercoledì 11 maggio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello in vista della sfida con la Juventus. I biancocelesti vogliono vincere per consolidare la propria posizione in campionato, che attualmente è il quinto posto e vuol dire Europa League. Maurizio Sarri dovrà affrontare la sfida probabilmente senza Pedro e con un Ciro Immobile acciaccato. Tuttavia, c'è Manuel Lazzari decisamente in forma e che con la Sampdoria ha stabilito un record legato alla velocità. Oggi ha parlato il CEO di Binance Zhao, che domani incontrerà il presidente Claudio Lotito. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti dell'11 maggio

Nella giornata odierna si è parlato molto di calciomercato. La Lazio in estate ha in programma di mettere mano pesantemente alla rosa per consegnare a Maurizio Sarri una squadra più a sua immagine e somiglianza. La difesa in particolare potrebbe essere rivoluzionata. A centrocampo si seguono Maxime Lopez, Vitinha, Loftus-Cheek e Bourigeaud. I primi due sono obiettivi complicati visto il costo del cartellino, l'inglese e il francese, invece, potrebbero essere gli uomini giusti. Per riuscire a concretizzare una campagna acquisti così importante ci sarà bisogno di qualche cessione importante. Oltre a Milinkovic, indiziato principale a partire, si valuta anche il sacrificio di Zaccagni. Oggi una notizia importante è arrivata anche in merito alla Lazio Women. Le ragazze sono matematicamente retrocesse in B, ma c'è una possibilità per la quale potrebbero restare in Serie A.

11 maggio, le parole più rilevanti di oggi

Oggi hanno parlato di Lazio e non solo diversi esponenti del mondo del calcio. Beretta ha elogiato Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic. Sul centrocampista serbo si è espresso anche Bozzo, che lo vedrebbe bene alla Juventus. Infine, l'ex allenatore biancoceleste Sven Goran Eriksson ha parlato di Sergio Conceição.

Emanuele Castellucci

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram