Lazio, tutte le news della giornata dell'11 marzo

Pubblicato 
venerdì, 11/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
azionews-lazio-sarri-lotito-guerra-ucraina
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 11 MARZO - Venerdì 11 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi, l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia ha sconvolto gli equilibri del mondo (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Su argomenti legati al conflitto ha parlato il presidente del Consiglio italiano Mario Draghi. Nel frattempo la Lega Serie A ha eletto un nuovo presidente: Lorenzo Casini. Inoltre, il Napoli ha fatto sapere che Meret ha subìto un grave infortunio. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti dell'11 marzo

La Lazio, nella giornata di oggi, si è ritrovata a Formello per allenarsi in vista della sfida di lunedì contro il Venezia. Maurizio Sarri, che può contare su una difesa finalmente solida e un Luis Alberto ritrovato, dovrà scegliere attentamente gli uomini da schierare, visto che ci sono tre giocatori diffidati e la settimana prossima c'è il derby con la Roma. Inoltre, è da registrare un problema legato agli esterni bassi. Infatti Marusic è squalificato e Lazzari e Radu non sono al meglio. Infine, la società ha lanciato un'iniziativa solidale per l'Ucraina. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

11 marzo, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio e non solo diversi esponenti del mondo del calcio. Voeller ha detto la sua sulle condizioni dell'Olimpico e di come gli facciano pena i tifosi biancocelesti e giallorossi poiché vedono male le partite. Zoff si è espresso su Donnarumma dopo l'errore commesso in Real Madrid-Psg. Il giocatore del Venezia Henry, invece, ha fatto sapere che la squadra punta fortemente alla salvezza e che giocheranno senza paura contro la Lazio. Infine, Malagò ha dato il benvenuto al nuovo presidente della Lega Serie A.

Emanuele Castellucci

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram