Lazio, tutte le news della giornata del 13 gennaio

Pubblicato 
giovedì, 13/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-news-giornata-13-gennaio-2022
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 13 GENNAIO - Giovedì 13 gennaio. Il campionato sta per riprendere. Dopo una breve sosta per le competizioni nazionali, la Lazio ritroverà il campo sabato alle ore 18 contro la Salernitana. I ragazzi di Sarri, tra molte dichiarazioni, stanno preparando al massimo il match. Andiamo perciò a riassumere tutte le news della giornata.

Lazio, tutte le news del 13 gennaio

La Lazio si prepara a Formello in vista della Salernitana. Oggi i ragazzi di Sarri si sono rivisti in campo. Sono 4 però gli assenti improvvisi, ovvero Reina, Hysaj, Basic e André Anderson, oltre ad Acerbi e Akpa Akpro. Sono pronti quindi per una maglia da titolare Luis Alberto, Radu e Lazzari. Per quanto riguarda il mercato, c'è ancora distanza tra Luiz Felipe e la società biancoceleste. Il centrale brasiliano chiede 2,5 milioni di euro, mentre i capitolini sono disposti ad arrivare solo fino a 2. Per la difesa, nelle ultime ore è spuntato il nome di Robert Rojas sul taccuino di Igli Tare. Il ragazzo è il terzino paraguaiano del River Plate su cui sembrerebbe esserci anche l'interesse della Roma. In uscita, dalla Turchia arriva la notizia di un interesse del WBA per Vedat Muriqi. La squadra di Lotito per ora smentisce. Sui social, invece, viene ricordata con molta gioia la gara d'andata tra Lazio e Salernitana.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 13 gennaio

Molte dichiarazioni oggi, soprattutto in vista del match di sabato. Prima però, Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato della possibilità di vedere Duvan Zapata contro la Lazio. Il colombiano ci proverà fino all'ultimo. Invece Iervolino, neo proprietario della Salernitana, ha rilasciato delle dichiarazioni sull'attuale presidente dei capitolini, Claudio Lotito. Due ex calciatori, Dino Fava e Maurizio Lanzaro hanno detto la loro sulla Lazio, su Sarri, su Immobile e su Pedro. Tutte belle parole per le personalità biancocelesti, entrambi ritengono che il numero 17 di Torre Annunziata e lo spagnolo siano in grandissima forma.

Andrea Castellano

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram