Lazio, tutte le news della giornata del 13 giugno

Pubblicato 
lunedì, 13/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-news-giornata-13-giugno-2022-romagnoli-sarri-olympia-carnesecchi
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS GIORNATA 13 GIUGNO - Lunedì 13 giugno. Continuano le voci di mercato, in attesa dell'inizio del ritiro di Auronzo di Cadore fissato per l'inizio di luglio. Perciò, tra dichiarazioni e ultime di calciomercato, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi sul mondo Lazio.

Lazio, tutte le news della giornata del 13 giugno

Sono moltissime le notizie di oggi riguardo il calciomercato della Lazio. Infatti, i biancocelesti hanno deciso di puntare forte su Carnesecchi, nonostante il suo infortunio alla spalla. Come secondo portiere, salgono le quotazioni di Sirigu, cercato però anche dal Napoli. In difesa, vista la situazione dubbia di Acerbi (sondato anche dalla Fiorentina), è spuntato il nome di Pablo Marì dell'Udinese. L'ex Arsenal ha fatto una buona seconda parte di stagione con i friulani, e potrebbe raggiungere Sarri all'ombra del Colosseo. Per l'attacco, invece, è forte ancora la candidatura di Caputo come vice-Immobile, che intanto si diverte in vacanza con Insigne tra gli attori di Hollywood. Per il centravanti blucerchiato la società capitolina vorrebbe inserire Akpa Akpro come contropartita tecnica. Sempre in entrata, Marcos Antonio sbarcherà in Italia il 20 giugno, così da cominciare subito la sua nuova avventura con l'aquila sul petto. In uscita, Muriqi è conteso tra Galatasaray e Maiorca. Infatti, i turchi nelle ultime ore si sono inseriti per il kosovaro e sarebbero pronti a sborsare 16 milioni per l'ex Fenerbahce. In più, è arrivata la comunicazione della vittoria della Lega Serie A contro la FIGC: l'indice di liquidità non sarà considerato un criterio per l'iscrizione al prossimo campionato. Per concludere, arrivano buone nuove per un ex Lazio: Sebastiano Siviglia è il nuovo allenatore del Potenza.

Lazio, tutte le dichiarazioni della giornata del 13 giugno

In quanto a dichiarazioni, Sconcerti e Berti hanno parlato di Carnesecchi. Secondo loro l'ex Cremonese è pronto per una grande squadra e la Lazio non deve avere dubbi su di lui: è il portiere del futuro. Sempre riguardo al mercato, Canovi ha detto la sua sulla telenovela Romagnoli, che ormai dura da troppo tempo. Massimo Maestrelli, invece, è intervenuto sulle recenti dichiarazioni di Claudio Lotito e sul suo rapporto con i tifosi. Per concludere, Manuel Belleri si è pronunciato sulla stagione passata della Lazio e sul prossimo ritiro estivo di Auronzo di Cadore. A lui la squadra di Sarri è piaciuta molto, soprattutto sotto il punto di vista caratteriale.

Andrea Castellano

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram