Lazio, tutte le news della giornata del 15 marzo

Pubblicato 
martedì, 15/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
azionews-lazio-sarri-lotito-guerra-ucraina
Tempo di lettura: 1 minuto

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 15 MARZO - Martedì 15 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi, l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia ha sconvolto gli equilibri del mondo (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). In questo periodo particolare il calcio tiene occupate, per quanto possibile, le menti di molte persone. In Italia in particolare gli stadi potranno tornare ad essere pieni al 100% dal match della Nazionale. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 15 marzo

Dopo la vittoria con il Venezia per 1 a 0, Maurizio Sarri ha concesso alla squadra un giorno di riposo prima di iniziare la preparazione per il derby con la Roma di José Mourinho. In questa settimana che ci porta fino a uno degli appuntamenti più importanti della stagione, la nostra redazione ha selezionato 10 stracittadine da ricordare. I biancocelesti sono attenti anche alle situazioni extra calcio. Infatti, il club di Claudio Lotito oggi ha comunicato di sostenere la Onlus Compassion. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

15 marzo, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. Luciano Zauri, Calisti, Stefano Impallomeni e Sergio si sono espressi sull'argomento che terrà banco per tutta la settimana: il derby della Capitale contro la Roma. In particolare hanno spiegato come la stracittadina non sia una gara come le altre e che i giocatori devono essere in grado di gestire la pressione. Pecci, invece, ha detto che la squadra di Maurizio Sarri sta crescendo molto. Jaap Stam, infine, ha raccontato quanto sia stato fantastico giocare con un difensore come Alessandro Nesta.

Emanuele Castellucci

, , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram