Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 16 dicembre

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-immobile-sarri

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 16 DICEMBRE – Giovedì 16 dicembre. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è ritrovata a Formello per svolgere la rifinitura in vista della sfida col Genoa di Shevchenko. L’allenatore ucraino da calciatore ha fatto spesso e volentieri soffrire i biancocelesti e spera di poterlo fare anche nel match dell’Olimpico. Maurizio Sarri probabilmente dovrà fare a meno di Ciro Immobile. Il centravanti napoletano, infatti, non si è allenato a causa di alcuni problemi gastrointestinali. Al suo posto è pronto uno tra Muriqi e Felipe Anderson, che agirebbe come falso nueve. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news del 16 dicembre

Nella giornata odierna, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa non solo della partita col Genoa, ma anche del suo futuro. Claudio Lotito è pronto a rinnovargli il contratto e lui sarebbe felice di restare a Roma. In tutto questo sarà necessario accontentare il tecnico toscano anche sul mercato. Per questo tra gennaio e giugno la rosa potrebbe essere rivoluzionata. Uno dei pezzi pregiati più richiesti in questo momento è Manuel Lazzari, cercato dal Tottenham. Oggi, inoltre, la società ha voluto ricordare l’1-2 a Cagliari. Partita ribaltata nei minuti di recupero con Caicedo. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

16 dicembre, le parole più rilevanti di oggi

Oggi si è tenuta l’Assemblea di Lega, nella quale si è parlato della vendita della Salernitana. Al termine della riunione, l’ex presidente granata Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni in merito. A parlare sono stati anche Bizzarri e l’arbitro Rocchi. Nel frattempo a Nyon sono andati in scena i sorteggi di Nations League. L’Italia non è stata fortunata essendo capitata con Germania, Inghilterra e Ungheria. Al termine dell’evento Roberto Mancini ha commentato l’esito del sorteggio.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati