Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 17 gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-immobile-milinkovic-lotito

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 17 GENNAIO – Lunedì 17 gennaio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è al lavoro per consegnare a Maurizio Sarri dei rinforzi in vista della seconda parte della stagione. Prima però bisogna cedere per sbloccare l’indice di liquidità. Il primo indiziato a partire è Vedat Muriqi, che ha offerte dalla Russia. L’attaccante, tuttavia, non sembra convinto della destinazione. Un altro giocatore in uscita è Vavro, che ha fatto il suo esordio solo sabato contro la Salernitana. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 17 gennaio

Oltre al calciomercato, la Lazio è concentrata sul calcio giocato. Domani, infatti, è in programma l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Lazio e Udinese. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Minelli. Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto sapere che non ci saranno molti cambi rispetto all’ultima sfida di campionato. Una chance da titolare dovrebbe averla Manuel Lazzari, autore del terzo gol nel match contro la Salernitana. Quasi sicuramente non ci sarà Pedro, uscito malconcio dall’Arechi. Intanto la Serie A omaggia Sergej Milinkovic-Savic per lo splendido assist di tacco fatto per il primo gol di Ciro Immobile. Infine, ha parlato anche il vice-allenatore della Lazio Women Lorenzo Calabria. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

17 gennaio, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata di oggi hanno parlato di Lazio tre esponenti del mondo del calcio: Giannichedda, Fuser e Eriksson. I due ex centrocampisti hanno detto la loro rispettivamente sulla partita che dovrà affrontare la squadra capitolina in Coppa Italia e sui giocatori che devono assimilare i dettami dell’allenatore. Eriksson, invece, sostiene che Sarri debba adeguarsi alle caratteristiche dei giocatori che ha.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati