Lazio, tutte le news della giornata del 17 marzo

Pubblicato 
giovedì, 17/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-news-giornata-13-marzo
Tempo di lettura: 1 minuto

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 17 MARZO - Giovedì 17 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi, l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia ha sconvolto gli equilibri del mondo (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Per quanto riguarda la Lazio, la società biancoceleste e la Roma parteciperanno ad un'iniziativa simbolica di pace. Per i due club saranno presenti Ciro Immobile e Lorenzo Pellegrini. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 17 marzo

Domenica 20 marzo alle ore 18, Lazio e Roma si sfidano per il derby della Capitale. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Massimiliano Irrati. Maurizio Sarri, con Zaccagni squalificato, punterà su Pedro e Felipe Anderson. Entrambi hanno fatto male ai giallorossi all'andata e i tifosi sperano che possano ripetersi. Della partita sarà anche Luis Alberto, lo spagnolo stamattina si è riposato precauzionalmente, ma ha svolto tutta la seduta del pomeriggio. Tra i tanti duelli che ci saranno all'interno della stracittadina ci sono sicuramente quelli che vedranno di fronte Francesco Acerbi contro Tammy Abraham e quello tra i due romani Danilo Cataldi e Lorenzo Pellegrini. Inoltre, la nostra redazione ha voluto ricordare alcune "sliding doors" dei derby capitolini. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

17 marzo, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. L'argomento predominante è stato ovviamente il derby della Capitale che andrà in scena domenica 20 marzo alle ore 18. Della stracittadina hanno parlato l'ex capitano biancoceleste Stefano Mauri, Monti e Garlaschelli. Giuseppe Signori, invece, ha raccontato che se fosse stato per lui sarebbe rimasto a vita alla Lazio.

Emanuele Castellucci

, , , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram