Lazio, tutte le news della giornata del 18 aprile

Pubblicato 
lunedì, 18/04/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-news-giornata-18-aprile-2022-sarri-milinkovic-romagnoli-olympia
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS GIORNATA 18 APRILE - Lunedì 18 aprile. Niente allenamento per la Lazio nemmeno il giorno di Pasquetta. I ragazzi di Maurizio Sarri si ritroveranno domani sul campo del centro sportivo di Formello per la consueta seduta in vista del Milan. Infatti, domenica sera arrivano i rossoneri all'Olimpico per continuare la loro volata verso lo scudetto. Perciò, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news della giornata del 18 aprile

Continuano le voci in chiave mercato per la Lazio. Per quanto riguarda Romagnoli, la situazione è in stallo. La prossima settimana ci sarà un nuovo incontro: si tratta ad oltranza per il centrale rossonero che aspetta solo di vestire i colori biancocelesti. Infatti, per far sì che l'affare vada a buon fine, manca solamente l'accordo finale sull'ingaggio. Invece, sul fronte vice-Leiva, si osserva attentamente Rovella, ora in prestito al Genoa. Il classe 2001 è di proprietà della Juventus e sarebbe perfetto come mediano davanti alla difesa. I capitolini proveranno a fare un tentativo, magari inserendolo nella trattativa che potrebbe portare Milinkovic-Savic alla Vecchia Signora. L'ultima, ma non per importanza, è la questione che vede protagonista Igor della Fiorentina. Il centrale brasiliano quest'anno si è preso la titolarità, e la Lazio ha messo gli occhi su di lui. Però, la Viola si è mossa in anticipo, e sta già pensando al rinnovo di contratto per il difensore.

Lazio, tutte le dichiarazioni della giornata del 18 aprile

In quanto a dichiarazioni, Paolo De Paola ha ricordato che la Lazio, durante il decennio di egemonia juventina, ha vinto moltissimo insieme al Napoli. Invece, l'ex telecronista Riccardo Cucchi ha ritenuto che Sarri sta cominciando a capire la sua squadra. In chiave social, Luka Romero con un post su Instagram ha caricato l'ambiente laziale dopo il suo ingresso in campo in Lazio - Torino. In più, Milinkovic-Savic sul suo profilo ha pubblicato il video del suo ultimo assist ricordando l'importanza del +1 nel mondo del Fantacalcio. Per concludere, l'allenatore della Lazio Women Catini ha detto la sua riguardo il prossimo match contro la Juventus.

Andrea Castellano

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram