Lazio, tutte le news della giornata del 19 dicembre

Pubblicato 
domenica, 19/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sarri-acerbi-pedro-luis-alberto
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 19 DICEMBRE - Domenica 19 dicembre. Il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo. Per questo motivo è in arrivo una nuova ordinanza in vista delle vacanze natalizie. A Roma e in tutta la Regione Lazio sarà obbligatorio indossare all’aperto le mascherine. Nel frattempo il calcio e la Serie A vanno avanti. In particolare, in questa 18^ giornata, la Fiorentina è riuscita a pareggiare contro il Sassuolo dopo essere stata sotto di due reti. La Lazio, attualmente ottava in classifica, ha vinto la sua partita per 3 a 1 contro il Genoa. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 19 dicembre

Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa per 3 a 1, la Lazio si gode Pedro e Zaccagni. I due esterni sono in grande forma e stanno facendo la differenza in questo momento della stagione. A fornire una grande prestazione, quando è entrato, è stato anche Luis Alberto, che ha mostrato tutta la sua classe. L'unica macchia della partita, oltre al gol subìto, è stata l'esultanza di Acerbi in occasione della sua rete. Il Leone ha fatto un segno verso la Curva come per zittire le critiche che gli sono arrivate negli ultimi giorni. Successivamente, a mente fredda, il numero 33 ha postato un video sui social in cui chiede scusa ai tifosi per il brutto gesto. Adesso, però, è il momento di andare avanti e concentrarsi sulla sfida col Venezia. Maurizio Sarri, che è vicinissimo a rinnovare il proprio contratto, potrebbe non avere Immobile. L'attaccante napoletano, infatti, ancora non ha recuperato dalla gastroenterite. Per quanto riguarda il calciomercato, la Lazio è alla ricerca di un portiere. L'ultima idea è Meret del Napoli. Nel frattempo, la Primavera si è laureata Campione d'Inverno e la squadra femminile è stata eliminata dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina.

19 dicembre, le parole più rilevanti

Nella giornata di oggi hanno parlato di Lazio tre esponenti del calcio: Paolo Zanetti, Cafù ed Ernesto Calisti. L'allenatore del Venezia ha fatto sapere che Okereke potrebbe rientrare per la sfida contro i capitolini. L'ex terzino della Roma ha elogiato il lavoro svolto da Simone Inzaghi quando allenava i biancocelesti. Infine, Calisti ha ricordato Fascetti, una figura importantissima per lui quando vestiva la maglia della Lazio.

Emanuele Castellucci

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram