Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 19 gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-sarri-lotito-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 19 GENNAIO – La Lazio si prepara a tornare in campo. Sabato all’Olimpico ci sarà l’Atalanta ad aspettare i biancocelesti per l’ultima giornata di Serie A prima della sosta di gennaio. I capitolini arrivano da una buona e sofferta vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese. Oggi, dunque, giorno di riposo per i ragazzi di Mister Sarri, che ricominceranno ad allenarsi domani per preparare al meglio l’imminente gara di campionato. Andiamo quindi a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news del 19 gennaio

Proprio per l’incontro di questo weekend tra Lazio e Atalanta, oggi è cominciata la vendita dei biglietti. Sul fronte mercato invece, i biancocelesti stanno pensando a Vicario per la porta. L’estremo difensore dell’Empoli sta facendo veramente bene in questa stagione e i capitolini non se lo vorrebbero lasciar scappare. Dopo la vittoria di ieri contro l’Udinese, è cominciata una grande ironia sui social per lo scontro che ha visto protagonisti Ignacio Pussetto e, addirittura, il mister Maurizio Sarri. I due si sono colpiti accidentalmente dopo che il friulano era stato atterrato da Lazzari. L’episodio è stato molto divertente e da subito ha fatto il giro del web.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 19 gennaio

Tra le dichiarazioni di oggi, il nuovo acquisto del Venezia Luis Nani ha ricordato il suo passato alla Lazio e nella capitale con il sorriso. Invece, il noto giornalista Fabio Caressa sul suo canale YouTube ha parlato di calciomercato, dichiarando che secondo lui D’Ambrosio dell’Inter sarebbe perfetto perfetto per i capitolini. Anche Pancaro, ex giocatore della prima squadra della capitale, ha detto la sua sul mercato. Infatti sostiene che serva un difensore centrale per la retroguardia biancoceleste. Riguardo la partita di ieri, invece, ha rilasciato delle dichiarazioni Andrea Agostinelli, a cui è piaciuta molto la prestazione delle aquile.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati