Lazio, tutte le news della giornata del 2 febbraio

Pubblicato 
mercoledì, 02/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lotito-sarri-pedro
Tempo di lettura: 1 minuto

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 2 FEBBRAIO - Mercoledì 2 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è allenata a Formello per preparare la sfida con la Fiorentina. L'incontro sarà diretto da Orsato. Le buone notizie per Maurizio Sarri, che ha voluto portare la squadra a pranzo fuori, arrivano da Pedro. Lo spagnolo, infatti, si è allenato con i compagni e potrebbe essere disponibile per la sfida con i Viola. Differente, invece, la situazione di Acerbi. Per rivedere il centrale in campo bisognerà attendere ancora. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 2 febbraio

Oggi è stato il giorno del nuovo acquisto biancoceleste Jovane Cabral. L'attaccante ha svolto le visite mediche e da domani si aggregherà alla squadra. Una bella giornata è stata anche quella di Hysaj, che festeggia i suoi 28 anni. Non può dirsi felice, invece, Basic. Il centrocampista, infatti, è stato seguito, minacciato e derubato da un criminale. Oggi, inoltre, scatta la prescrizione per Lotito, indagato per reati di truffa ai danni dello Stato e falsità ideologica. Infine, nella giornata odierna è scomparsa l'attrice e tifosa biancoceleste Monica Vitti. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

2 febbraio, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio quattro esponenti del mondo del calcio. L'ex Cana ha espresso il suo giudizio su alcuni giocatori biancocelesti, tra cui Ciro Immobile. Durmisi, invece, ha fatto sapere che aveva bisogno di cambiare aria. Viviano ha detto la sua sul nuovo acquisto biancoceleste. Infine, Oddi ha parlato della delusione di Sarri per il mercato fatto dalla società.

Emanuele Castellucci

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram