Lazio, tutte le news della giornata del 2 maggio

Pubblicato 
lunedì, 02/05/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-lotito-acerbi-sarri
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 2 MAGGIO - Lunedì 2 maggio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello in vista della sfida con la Sampdoria. L'argomento del giorno, però, è legato all'ultima partita giocata con lo Spezia. Dopo l'errore degli arbitri sul gol in fuorigioco di Francesco Acerbi, l'AIA ha deciso di sospendere il direttore di gara Luca Pairetto, Luigi Nasca e tutta la squadra Var fino al termine della stagione. Infine, il Cagliari ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale l'esonero di Walter Mazzarri. Il suo posto potrebbe essere preso dall'allenatore della Primavera Alessandro Agostini. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 2 maggio

La giornata odierna è stata caratterizzata dalle discussioni legate al gol in fuorigioco di Francesco Acerbi. In particolare, ieri sera, Fabio Caressa e José Mourinho hanno usato parole forti sull'episodio che ha dato i tre punti alla Lazio contro lo Spezia di Thiago Motta. Oggi il club biancoceleste ha deciso di rispondere e difendersi con un duro comunicato. Una nota ufficiale è stata pubblicata anche dal presidente dello Spezia Platek.

2 maggio, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata di oggi hanno parlato di Lazio e non solo diversi esponenti del mondo del calcio. Roberto De Cosmi, Mauro Bergonzi e Luca Marelli sono tornati sul gol in fuorigioco di Francesco Acerbi convalidato anche dal Var durante Spezia-Lazio. L'ex biancoceleste Hernanes, invece, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Con l'aquila sul petto il brasiliano ha disputato ben 4 stagioni. Infine, il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri si è espresso sulla possibilità di realizzare gli stadi di Roma e Lazio.

Emanuele Castellucci

, , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram