Lazio, tutte le news della giornata del 20 aprile

Pubblicato 
mercoledì, 20/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-news-giornata-20-aprile-2022-sarri-milinkovic-olympia-lotito
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS GIORNATA 20 APRILE - Mercoledì 20 aprile. La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello in vista del match contro il Milan e sono state numerose le notizie riguardo il mondo biancoceleste. Perciò, andiamo a riassumerle tutte: dalle dichiarazioni più importanti alle ultime news di mercato.

Lazio, tutte le news della giornata del 20 aprile

La Lazio è scesa di nuovo sul prato verde di Formello per continuare la preparazione verso la partita contro il Milan. Brutte notizie per Sarri: il tecnico si trova a lavorare senza mezza squadra e spera di recuperare qualche pedina importante per domenica. Proprio in occasione del match dell'Olimpico, è tornato attivo il servizio "Businsieme". Sul fronte mercato invece, prende sempre più quota il nome di Dendoncker del Wolverhampton. Il belga è in scadenza nel 2023 e potrebbe prendere il posto di Lucas Leiva che andrà via a fine stagione. In più, anche Bajrami sembra essere nel mirino biancoceleste. Il talento dell'Empoli ha già il prezzo fissato: 10 milioni di euro. Potrebbe essere il vice-Luis Alberto per la prossima stagione dei capitolini.

Lazio, tutte le dichiarazioni della giornata del 20 aprile

In quanto a dichiarazioni, Pioli e Calabria, dopo il derby di ieri sera, hanno parlato della Lazio in vista del prossimo match. Entrambi hanno voglia di dare un segnale forte dopo la sconfitta contro l'Inter, nonostante sappiano che sarà una partita difficile. Proprio riguardo all'appuntamento dell'Olimpico, il presidente Lotito ha detto la sua sulla contestazione dei tifosi verso i prezzi dei biglietti. Per il patron, il danno viene fatto alla squadra, non a lui. Sul costo dei tagliandi si è pronunciato anche Canigiani, direttore del marketing. Infatti, ha sostenuto che con la promozione su Binance si può ottenere uno sconto sulla cifra da pagare per vedere la sfida del 24 aprile. In più, Piperno, Bruno Giordano e Amerigo, padre di Sarri, si sono esposti sul tecnico capitolino. Per concludere, Paganin ha dato il suo parere sulla Lazio e sul futuro, partendo dalla gara contro il Milan.

Andrea Castellano

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram