Lazio, tutte le news della giornata del 20 dicembre

Pubblicato 
lunedì, 20/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-peruzzi-lotito-tare
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 20 DICEMBRE - Lunedì 20 dicembre. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la sfida contro il Venezia. Quasi sicuramente mancheranno sia Ciro Immobile sia Elseid Hysaj. L'attaccante napoletano è attualmente in quarantena, mentre il terzino albanese ha un lieve risentimento all'adduttore della gamba destra. Al suo posto potrebbe trovare spazio Stefan Radu. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Fabio Maresca della sezione di Napoli. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 20 dicembre

Nella giornata di oggi è stato dichiarato dal presidente biancoceleste Claudio Lotito il rinnovo fino al 2025 di Maurizio Sarri. Adesso manca solo il comunicato ufficiale. Oltre all'allenatore, si sta provando a chiudere anche per il prolungamento di Luiz Felipe. La Lazio ha fretta perché il contratto del brasiliano scade a giugno 2022 e quindi a breve potrebbe perderlo a zero. Per quanto riguarda il calciomercato, il club capitolino sta cercando un vice Immobile al posto di Muriqi. Igli Tare starebbe pensando a Botheim del Bodo Glimt. In uscita, oltre al kosovaro, ci sarebbe anche Lazzari, che non si è adattato al meglio nel ruolo di terzino puro. La Lazio Women nel frattempo ha acquistato Giulia Ferrandi dal Pomigliano. Infine, due giocatori biancocelesti sono finiti nella top 11 di Transfermarkt per quanto riguarda la 18^ giornata di Serie A. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

20 dicembre, le parole più rilevanti

Oggi sono da sottolineare le dure parole di Angelo Peruzzi. L'ex club manager della Lazio ha parlato senza peli sulla lingua della sua esperienza come dirigente biancoceleste e della progettazione della società. A rilasciare dichiarazioni sono stati anche Gasperini e il presidente della Fiorentina Commisso, il quale ha accusato il calcio italiano. Infine è ufficiale l'esclusione del Tottenham dalla Conference League.

Emanuele Castellucci

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram