Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 21 aprile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-anderson-sarri-lotito-immobile

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 21 APRILE – Giovedì 21 aprile. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida con il Milan. Il match sarà arbitrato da Marco Guida. La squadra biancoceleste parte con l’handicap dei tifosi. Infatti, la Curva Nord e la Tevere hanno deciso di non entrare allo stadio per protestare contro il caro biglietti. Inoltre, i rossoneri sono la bestia nera di Felipe Anderson. Con lui in campo la Lazio non ha mai vinto. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 21 aprile

Nella giornata odierna ha tenuto banco il tema legato al caro biglietti di Lazio-Milan. I tifosi biancocelesti, per protesta, non entreranno allo stadio. La risposta del presidente Claudio Lotito non si è fatta attendere e ha fatto presente che la Lazio è la terzultima società d’Italia per i costi da botteghino. Tuttavia, si stanno studiando delle promozioni per le gare con la Sampdoria e il Verona. Oltre a questo tipo di questioni, la società sta monitorando anche i vari giocatori in prestito. Alcuni sembra possano essere riscattati dalle attuali squadre come Escalante e Vavro, altri invece no.

21 aprile, le parole più rilevanti di oggi

Oggi hanno parlato di Lazio e non solo diversi esponenti del mondo del calcio. Sconcerti ha espresso la sua opinione sui prezzi dei biglietti scelti da Lotito e sul percorso stagionale dei biancocelesti. Il CT della Nazionale Roberto Mancini ha fatto sapere che Immobile sarà presente nella sfida con l’Argentina. A proposito dell’attaccante napoletano, Pancaro ha detto che criticarlo è una follia. Infine l’ex calciatrice biancoceleste Adriana Martin ha parlato della sua esperienza nella Capitale.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati