Lazio, tutte le news della giornata del 21 dicembre

Pubblicato 
martedì, 21/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lotito-immobile-sarri
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 21 DICEMBRE - Martedì 21 dicembre. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la sfida col Venezia di Zanetti. L'allenatore dei veneti ha recuperato Okereke e ha tutte le intenzioni di fare risultato. Maurizio Sarri, invece, non potrà contare su Ciro Immobile, risultato positivo al Covid-19. Al suo posto giocherà Felipe Anderson da falso nueve. Per l'ultima gara dell'anno, i tifosi biancocelesti si presenteranno in massa al Penzo per supportare la squadra. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 21 dicembre

Alla brutta notizia della positività di Immobile, si contrappone quella relativa al rinnovo di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, infatti, dovrebbe firmare il nuovo contratto fino al 2025 giovedì 23 dicembre. Oggi, inoltre, è il compleanno di Almeyda, festeggiato con un post social anche dalla società capitolina. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

21 dicembre, le altre notizie della giornata

Nella giornata odierna, 7 tifosi partenopei hanno preso il daspo per dei fatti accaduti in Napoli-Lazio. Oggi è stato il giorno anche in cui si sono affrontati due argomenti spinosi: il caso plusvalenze e la cessione della Salernitana. Per quanto riguarda il primo, la Guardia di Finanza ha fatto visita all'Inter. La società nerazzurra, tramite un comunicato, ha chiarito la situazione e ha confermato di aver consegnato tutta la documentazione richiesta. In relazione alla questione legata alla squadra granata, il presidente della Figc Gravina non ha concesso la proroga per la cessione del club. Inoltre, Immobile non è l'unico giocatore ad essere risultato positivo al Coronavirus. Infatti, anche Lorenzo Insigne si è dovuto fermare a causa del Covid-19. Infine, ci sono stati Ulivieri e Giannichedda che hanno parlato di Lazio.

Emanuele Castellucci

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram