Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 23 aprile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-23-aprile-pedro-strakosha-sarri-immobile

LAZIO NEWS GIORNATA 23 APRILE – Giorno di vigilia per la Lazio. I biancocelesti si preparano all’ormai imminente sfida di domani sera contro il Milan. Come di consueto, sul campo di Formello è andata in scena la classica rifinitura pre-partita. Sarri può sorridere per i tanti giocatori recuperati, ma c’è ancora qualche assente. Perciò, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news della giornata del 23 aprile

A Formello si sono rivisti in campo i giocatori della Lazio. La consueta rifinitura della vigilia ha rilasciato notizie importanti a Maurizio Sarri. In particolare, gli assenti sono stati solo tre: Marusic, Strakosha e Pedro. I primi due si giocano un posto da titolare, mentre l’ex Barcellona molto difficilmente verrà convocato per il match contro il Milan. In più, continua la protesta dei tifosi laziali contro il prezzo dei biglietti per domani. Infatti, la Curva Nord oggi ha precisato che la protesta è di tutti gli amanti del club e chiunque sarà libero di entrare allo stadio. Anche l’Associazione Lazio Club ha detto la sua, sostenendo che non verranno affissi i classici striscioni sugli spalti.

Lazio, tutte le dichiarazioni della giornata del 23 aprile

Sono state molte le dichiarazioni di oggi intorno al mondo Lazio. In particolare, Maurizio Sarri si è presentato in conferenza stampa per parlare della partita contro il Milan, della situazione dei biancocelesti e del suo rinnovo di contratto. Anche Stefano Pioli ha risposto alle domande sul match, precisando che Bennacer non sarà presente e che Ibrahimovic ha recuperato. Continuando, nel Match Program dei capitolini, Ciro Immobile e Luis Alberto si sono espressi sulla sfida dell’Olimpico. Oltre a loro, anche Bigon si è pronunciato sulla gara, raccontando anche alcuni aneddoti. Hanno rilasciato un’intervista su questo big match tra Milan e Lazio anche Marco Parolo, Luis Cavanda e Lanzoni, speaker rossonero. Invece, mentre Juric è ritornato sul pareggio contro i capitolini, Costacurta ha sostenuto che Immobile non deve lasciare la Nazionale. Per concludere, Gravina ha dato piena fiducia al progetto azzurro di Mancini.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati