Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 23 dicembre

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tifosi-pedro-luis-alberto-pedro-sarri

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 23 DICEMBRE – Giovedì 23 dicembre. Il Coronavirus continua a diffondersi anche nel mondo del calcio. Il rialzo dei contagi, infatti, ha portato alla sospensione del campionato italiano di Serie B. Nel frattempo, la Lazio ha sciolto le righe per le festività natalizie. La squadra, dopo aver chiuso l’anno con la vittoria a Venezia, si ritroverà a Formello il 29 dicembre. Il club biancoceleste, inoltre, ha lanciato un nuovo sondaggio con Binance. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 23 dicembre

La notizia più significativa della giornata è senza dubbio il comunicato fatto dagli Ultras della Lazio nei confronti di Francesco Acerbi. I tifosi non hanno perdonato al Leone la mancanza di rispetto alla Curva Nord e hanno reso noto che il giocatore non è più gradito a Roma. In casa biancoceleste, però, ci sono anche note liete che arrivano dagli spagnoli Pedro e Luis Alberto. Il numero 9 è senza dubbio uno degli uomini più in forma e con le sue prestazioni e i suoi gol sta trascinando la squadra. Il Mago, invece, si sta rivelando una risorsa importante partendo dalla panchina. Per quanto riguarda il calciomercato, i capitolini sarebbero interessata a Kurzawa, terzino sinistro del PSG. Il francese sta trovando pochissimo spazio con Pochettino e potrebbe decidere di cambiare maglia. Tuttavia, l’operazione resta complicata. Infine, nella giornata odierna, hanno parlato di Lazio e di Maurizio Sarri tre esponenti del calcio: Alessandro Matri, Andrea Agostinelli e Fabrizio Ravanelli. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati