Lazio, tutte le news della giornata del 23 gennaio

Pubblicato 
domenica, 23/01/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-news-della-giornata-sarri-hernanes-vavro-olympia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 23 GENNAIO - Comincia anticipatamente la sosta per la Lazio. Dopo il pareggio di ieri contro l'Atalanta, per i ragazzi di Sarri comincia la pausa di gennaio e torneranno in campo solamente a febbraio. Ad aspettarli ci sarà la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ritorneranno sul prato verde il 25 gennaio per preparare al meglio il match contro i viola. Andiamo allora a riassumere tutte le notizie della giornata.

Lazio, tutte le news del 23 gennaio

Si ferma il campionato e si muove il calciomercato. La Lazio, dopo il pareggio di ieri contro l'Atalanta, si gode la sosta. I biancocelesti avranno tempo per ricaricarsi e ripartire a febbraio. Il mister Maurizio Sarri ha deciso che gli allenamenti riprenderanno il 25 gennaio. Sul fronte mercato però qualcosa comincia a muoversi. Bisogna sbloccare l'indice di liquidità per fare operazioni in entrata, per questo si parla molto delle uscite: Muriqi è sempre con le valigie in mano, Patric è tentato da una grande offerta del Valencia e Vavro sembra vicino al ritorno al Copenaghen. Sul fronte rinnovi, Luiz Felipe è vicino al prolungamento del contratto con i capitolini. Riguardo lo sponsor, sembrerebbe che la Lazio abbia trovato l'accordo con Mizuno per la prossima stagione. Invece cade ancora la Lazio Women: arriva la vittoria dell'Inter in rimonta per 1-3.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 23 gennaio

In quanto a dichiarazioni, è intervenuta Arianna Pezzotti prima del match di oggi della Lazio Women. Sono tornati a parlare anche due vecchi volti del nostro campionato: James Pallotta ed Hernanes. L'ex presidente è tornato, su twitter, sul suo periodo nella Roma giallorossa. Invece l'ex centrocampista biancoceleste ha ricordato con il sorriso il suo passato con l'aquila sul petto. Ha rilasciato anche una bella dichiarazione d'amore per i tifosi della Lazio.

Andrea Castellano

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram