Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 24 gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-lotito-luiz-felipe-anderson

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 24 GENNAIO – Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo del calcio, il campionato è fermo per le nazionali. Roberto Mancini ha chiamato 35 giocatori per lo stage dal 26 al 28 gennaio. Tra questi ci sono tre biancocelesti: Immobile, Zaccagni e Luiz Felipe. Nel frattempo, la Lega ha reso noti i calendari della Coppa Italia e delle prossime tre giornate di Serie A. Oggi, inoltre, Giorgio Chinaglia ha compiuto 75 anni. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news di calciomercato

Manca sempre meno alla fine del calciomercato invernale e la Lazio è a lavoro per consegnare dei rinforzi a Maurizio Sarri. L’allenatore toscano e il presidente Claudio Lotito hanno in programma di incontrarsi per provare a sbloccare la situazione. Uno degli obiettivi è un vice Immobile, ma Muriqi sembra stia rifiutando tutte le destinazioni. Tuttavia, dalla Francia è spuntato un nome nuovo per l’attacco: Ryan Bakayoko, 19enne attaccante del Montpellier. Resta vivo, invece, l’interesse del Valencia per Patric. Nel frattempo, Vavro è stato ceduto in prestito al Copenaghen. Il DS della squadra norvegese ha commentato positivamente il suo acquisto.

Lazio, gli altri fatti del 24 gennaio

La società biancoceleste, sui propri profili social, ha lanciato un sondaggio per far scegliere ai tifosi con che maglia la squadra scenderà in campo contro la Fiorentina. Dal primo minuto probabilmente ci sarà Felipe Anderson, che però sembra aver perso la brillantezza della prima parte di stagione. Per quanto concerne la Lazio Women, invece, Ferrandi ha espresso sui social la gioia per il suo primo gol in maglia biancoceleste. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

24 gennaio, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. Muzzi ha voluto ricordare il suo esordio con la maglia biancoceleste. Calisti e Vinazzani, invece, hanno espresso la loro opinione sulla stagione dei capitolini. Fabio Capello ha speso belle parole nei confronti di Ciro Immobile. Infine, Malagò e De Siervo, hanno affrontato il tema stadio.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati