Lazio, tutte le news della giornata del 25 aprile

Pubblicato 
lunedì, 25/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-acerbi-immobile-sarri-tare
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 25 APRILE - Lunedì 25 aprile. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si sta riposando per poi tornare ad allenarsi in vista della sfida con lo Spezia. La sconfitta col Milan ha evidenziato il bisogno dei biancocelesti di rinforzare la difesa. Il primo obiettivo è Alessio Romagnoli, ma le parti attualmente non sono vicine. In uscita, invece, ci potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic. L'agente del centrocampista serbo, infatti, avrebbe portato a Claudio Lotito due offerte molto importanti. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 25 aprile

All'indomani della sconfitta contro il Milan, i quotidiani sono stati molto severi nelle pagelle soprattutto nei confronti di Francesco Acerbi. Il difensore, inoltre, è stato preso di mira dai tifosi e non solo per aver sorriso dopo il gol subito al 92esimo. Alla fine della partita è stato addirittura ripreso duramente da Adam Marusic, anche lui coinvolto nel pasticcio difensivo che ha portato alla sconfitta. Il numero 33 ha deciso di rispondere a tutte le critiche con un post in cui ribadisce che il suo era un ghigno isterico per aver perso in maniera rocambolesca. Il suo rapporto con l'ambiente è sempre più ai minimi storici.

25 aprile, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio e non solo diversi esponenti del mondo del calcio. Giuseppe Pancaro sostiene che il calo durante il match col Milan dei biancocelesti è dovuto anche alla poca presenza dei tifosi allo stadio. De Paola, invece, ha detto che Sarri è ambiguo anche se la squadra non è messa male in campo. Infine, Mario Sconcerti ha parlato della risata di Francesco Acerbi.

Emanuele Castellucci

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram