Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 25 gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-sarri-lotito-tare

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 25 GENNAIO – Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. In campo si è rivisto Radu, che oggi ha svolto delle visite di controllo in Paideia. In clinica è passato anche Luiz Felipe prima di partire per lo stage con la nazionale di Roberto Mancini. Da valutare sono, invece, le condizioni di Acerbi e Pedro. Il difensore ha molte più possibilità di recuperare per la partita con la Fiorentina rispetto all’attaccante. Lo spagnolo sarà comunque valutato nei prossimi giorni per capire a che punto sia il suo recupero. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 25 gennaio

Manca sempre meno alla fine del calciomercato e la Lazio è al lavoro per consegnare dei rinforzi a Maurizio Sarri, che comunque può contare su un Lazzari ritrovato. I biancocelesti sono bloccati dall’indice di liquidità, per il quale non possono fare acquisti senza prima cedere. In questo senso, la partenza di Vavro al Copenaghen potrebbe sbloccare qualche situazione in entrata. Igli Tare vorrebbe trovare un vice Immobile più funzionale di Muriqi, sul quale è forte il Maiorca. I nomi per sostituirlo sono tanti, tra cui anche Pinamonti dell’Empoli che sta facendo bene in questa stagione. Un altro obiettivo della Lazio è Casale del Verona. I capitolini avrebbero trovato l’accordo con l’Hellas sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato sui 10 milioni. Resta da convincere il giocatore, che è corteggiato anche da Napoli e Milan. Da segnalare anche l’interesse dell’Inter di Simone Inzaghi per Caicedo, che potrebbe lasciare il Genoa già a gennaio. Oggi, inoltre, compie gli anni un altro ex biancoceleste come Marco Parolo. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati