Lazio, tutte le news della giornata del 26 aprile

Pubblicato 
martedì, 26/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lotito-immobile-sarri
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 26 APRILE - Martedì 26 aprile. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida con lo Spezia. I bianconeri dovranno fare a meno di Erlic, squalificato. Uno degli osservati speciali sarà Provedel. Il portiere, infatti, è seguito dai biancocelesti. I capitolini sono a caccia anche di un centrocampista, piacciono molto Ruben Loftus-Cheek e Benjamin Bourigeaud. In difesa, invece, l'obiettivo è sempre Romagnoli. Infine, oggi è stata una giornata molto importante per il calcio femminile, che è entrato nel professionismo. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 26 aprile

Dopo lo sciopero dei tifosi biancocelesti in occasione di Lazio-Milan, il presidente Claudio Lotito ha dato la sua risposta. Il patron della società capitolina ha parlato anche del futuro di Maurizio Sarri e della risata di Francesco Acerbi. La sconfitta con i rossoneri in casa ha confermato come l'Olimpico non sia più un fortino. Inoltre, stanno diventando tante le partite buttate nei minuti finali. Infine, è curioso il messaggio che alcuni tifosi biancocelesti hanno mandato ad Elon Musk sui social, chiedendo all'imprenditore di acquistare il club.

26 aprile, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio e non solo diversi esponenti del mondo del calcio. Camolese ha detto che i biancocelesti pagano molto gli errori dei singoli, più che quelli di squadra. Paolo Cannavaro, invece, ha voluto difendere Francesco Acerbi, sostenendo che il numero 33 non si permetterebbe mai di fare un gesto così irriverente nei confronti dei suoi tifosi. Allo stesso tempo ha ammesso che ai fan può dare fastidio, ma questo non giustifica gli insulti.

Emanuele Castellucci

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram