Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 26 dicembre

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-26-dicembre

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 26 DICEMBRE – Anche in questi giorni di festa, il calcio e le notizie non si fermano mai. La Lazio tornerà ad allenarsi il 29 dicembre, ma intanto piano piano comincia a muoversi il mercato. Andiamo perciò a riassumere tutte le news della giornata.

Lazio, tutte le news del 26 dicembre

Oggi è 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. La Lazio ha ovviamente fatto gli auguri sui social al suo “Stefano”, ovvero Stefan Radu. Rimanendo in tema difensori, a Sky Sport è intervenuto oggi Francesco Acerbi nel ricordo dell’Europeo. Il numero 33 ha fatto apprezzamenti sulla Premier League, ribadendo però il fatto di voler rimanere in biancoceleste. Continuano poi le dichiarazioni: Stefano Borghi, noto commentatore, ha detto la sua sul calendario dei prossimi incontri di Serie A, nominando anche la prima squadra della Capitale. Infatti, secondo lui, Lazio, Milan e Atalanta stanno cominciando ad ingranare e possono dare fastidio all’Inter capolista. In Belgio, Radja Nainggolan ha ricordato il derby di Roma con degli aneddoti in una lunga intervista. L’ex giallorosso sostiene di essere stato molto rispettato anche dai tifosi laziali perché era un centrocampista di gran livello. Sul fronte mercato invece sembrerebbe esserci un interessamento del Flamengo per Andrè Anderson. Il brasiliano sarebbe stato proposto al club rossonero e sarebbe pronto ad andare via. L’ex Salernitana è fuori dal progetto di Maurizio Sarri, nonostante nelle ultime partite sia sempre subentrato a gara in corso.

Extra Lazio, tutte le news del 26 dicembre

Fuori dal mondo Lazio, Leonardo Bonucci, in tema nazionale, ha svelato di volere fortemente la qualificazione al Mondiale, anche per i suoi figli. Pep Guardiola, invece, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa sulla questione Covid-19 in Inghilterra. Buone notizie dal Brasile: Pelè è stato dimesso dall’ospedale e ha passato le feste a casa con la sua famiglia.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati