Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 27 Gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-sarri-parolo-olympia-muriqi

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 27 GENNAIO- Giornata piena di notizie in casa biancoceleste. Il mercato entra negli ultimi giorni, e tante sono le trattative che riguardano la squadra della capitale.

Lazio, le news di mercato del 27 Gennaio

Dalle pagine del Corriere Della Sera, emerge la volontà del Verona di trattenere ancora Casale. Sul calciatore l’interesse della società, e di Maurizio Sarri, è forte. Ma la società scaligera fa muro. L’unica apertura è relativa al prestito con obbligo di riscatto, modalità che, al momento, non convince la Lazio. Restando in ottica terzino, il Napoli ha proposto ai biancocelesti Ghoulam, e, considerate le difficoltà inerenti a Casale, la Lazio sta facendo le dovute valutazioni. Sarri guarda di buon occhio all’arrivo del terzino algerino.

Tanti sono gli esuberi in cerca di squadra in casa Lazio. Nella giornata di oggi si registrano novità sul fronte cessioni. Muriqi sta diventando un caso. La sua cessione è ormai un’ odissea. Ma stando alle parole di Gianluca Di Marzio, il Pirata domani sarà del Maiorca, operazione che prevede un prestito oneroso di un milione, con diritto di riscatto a 12.

Oggi Mundo Deportivo ha parlato anche di un ritorno all’Espanyol di Raul Moro. Ma il talentino classe 2002 è molto considerato da Sarri. Un suo ritorno ai Pericos è escluso. Chi invece oggi ha ufficialmente lasciato la Lazio, è Durmisi, ceduto in prestito allo Sparta Rotterdam. Il terzino, ormai da tempo fuori rosa, è dunque partito, direzione Olanda.

Si respira grande incertezza riguardo Patric. Il difensore ha il contratto in scadenza tra sei mesi. Tempo fa, è emerso l’interesse del Valencia, e oggi, a Formello, è arrivato Vincenzo Raiola per parlare del futuro del calciatore. E nelle ultime ore  Nueva España fa registrare l’interesse dello Sporting Gijon per Jony. Il terzino spagnolo, anche lui ai margini del progetto, sembra intenzionato ad accettare l’offerta del club che lo ha lanciato.

Lazio, le dichiarazioni del 27 Gennaio

Uscendo dall’Assemblea di Lega, Luca Percassi ha spento tutte le voci su  Miranchuk, che dunque resterà in nerazzurro. Per la sezione amarcord, avranno fatto estasiare tutti i tifosi biancocelesti le parole di Veron e Simeone. Nella serie di Amazon Prime VideoSimeone Vivir partido a partido” i due campioni hanno rievocato i tempi nella capitale, sottolineando che il loro rapporto non era dei migliori. Oggi ha parlato anche un altro protagonista del recente passato della Lazio, Marco Parolo in una intervista a Il Terzo Tempo ha parlato di Sarri e di alcuni ex compagni. Ai microfoni dei canali ufficiali del club ha parlato l’ex Renzo Garlaschelli affrontando vari temi, tra i tanti, non ha nascosto una dose di delusione nei confronti di Sarri. Maurizio Pistocchi invece, ai microfoni di Radiosei, si è soffermato sulle carenze della Lazio, che, secondo lui, ha bisogno di rinforzi dal mercato.

Lazio, tutte le news da Formello del 27 Gennaio

Novità sono arrivate anche da Formello dove Pedro è tornato a lavorare a parte. Sarri spera di riaverlo in campo con la Fiorentina, visto l’impatto straordinario che lo spagnolo ha avuto nella squadra.

Marco Diluca

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati