Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 28 marzo

Pubblicato

il

azionews-lazio-sarri-lotito-guerra-ucraina

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 28 MARZO – Lunedì 28 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi, l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia ha sconvolto gli equilibri del mondo (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Nel frattempo, l’Italia è stata eliminata dalla Macedonia del Nord e non parteciperà ai Mondiali in Qatar. Tuttavia, domani c’è da giocare la partita contro la Turchia che arbitrerà Jorgji. Alla vigilia hanno parlato in conferenza stampa Roberto Mancini, sul quale Vialli ha speso parole al miele, e Leonardo Bonucci. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 28 marzo

La Lazio, dopo due giorni di riposo, si è ritrovata a Formello per preparare la sfida di sabato contro il Sassuolo. Dopo un periodo passato più in panchina che in campo, Toma Basic vuole tornare protagonista in questo finale di stagione. Quest’anno si è spesso giocato il posto con Luis Alberto, che però non è mai preso benissimo con Maurizio Sarri. Per quanto riguarda il calciomercato, la società biancoceleste ha intenzione di rinforzare la rosa, in particolare la difesa. Proseguono, infatti, i contatti per cercare di convincere Alessio Romagnoli a tornare nella Capitale sponda Lazio. Un altro nome circolato nelle ultime ore per il ruolo di centrale è quello di Faes. Per le fasce, invece, si seguono Emerson Palmieri e Fabiano Parisi dell’Empoli.

28 marzo, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. Carlo Tavecchio si è espresso sulla situazione della Nazionale e della difficoltà nel trovare nuovi talenti italiani. Stefano Fiore, invece, ha detto la sua su Simone Inzaghi. Infine, Milan Badelj ha raccontato cosa gli è rimasto dell’avventura in biancoceleste.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati