Lazio, tutte le news della giornata del 29 marzo

Pubblicato 
martedì, 29/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-zaccagni-immobile-pedro-tare
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 29 MARZO - Martedì 29 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è allenata a Formello per preparare la sfida col Sassuolo. Luiz Felipe probabilmente non ci sarà e il suo posto dovrebbe essere preso da Patric. Lo spagnolo sta disputando una buona stagione e la società starebbe pensando di rinnovargli il contratto. In attacco ci sarà Ciro Immobile, che vuole rifarsi dopo la sconfitta nel derby e la delusione subìta con la Nazionale. Oggi, proprio con la maglia dell'Italia in occasione dell'amichevole con la Turchia, ha fatto il suo esordio assoluto Mattia Zaccagni. Il 29 marzo è anche il giorno del compleanno dell'ex biancoceleste Garlaschelli, il club ha voluto fargli gli auguri attraverso i propri profili social. Infine, è stato reso noto che l'1 aprile sarà presentato il libro su Chinaglia "Il grido di battaglia". Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 29 marzo

La Lazio, oltre a pensare al finale di stagione, riflette anche su quella che sarà la squadra del 2022/2023. Maurizio Sarri ha bisogno di rinforzi per potersi giocare al meglio il suo secondo anno alla guida dei biancocelesti. Oltre a Romagnoli, Igli Tare starebbe pensando ad un portiere. Gli ultimi due nomi usciti sono quelli di Carnesecchi e Sergio Rico. A centrocampo, invece, piace Bourigeaud. La società capitolina guarda con attenzione anche la situazione legata agli svincolati tra i quali figurano anche Saponara e Djuricic. Importanti, infine, le parole di Pedro. Lo spagnolo, infatti, ha detto di voler rimanere almeno fino alla fine del suo contratto. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

Emanuele Castellucci

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram